expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

RA - Calcio, a Palermo respinte le dimissioni di Iachini: Ballardini pronto a subentrare

Davide Ballardini: Continua  il caos in casa Palermo. Beppe Iachini ha presentato le sue dimissioni, al momento respinte da Maurizio Zamparini, patron del club rosanero. Ma la situazione potrebbe rimanere in una fase di stallo, specialmente dopo che il presidente qualche ora fa in diretta su Radio24 ha avuto parole durissime per Iachini: "Ora se ne vuole andare, stiamo cercando di fermarlo insieme ai giocatori. È un anno così, Schelotto è andato al Boca, lui andrà via. Mancano solo le me mie dimissioni e abbiamo finito. Cosa succede? Ora devo sentire Ballardini se accetta di tornare e vediamo".

Davide Ballardini (nella foto Zimbio.com) potrebbe accettare di tornare nuovamente alla guida tecnica del Palermo, nonostante l'addio burrascoso di qualche settimana fa ed il rapporto compromesso con Sorrentino, colui che di fatto, in diretta tv, lo esonerò e con Ballardini che minacciò di adire le vie legali nei confronti del giocatore. L'allenatore di Ravenna oggi potrebbe essere in Sicilia per parlare direttamente con Zamparini e, nel caso in cui dovesse accettere, prima dovrà parlare con lo spogliatoio, in primis con i senatori. Oltretutto Ballardini non è più sotto contratto col club siciliano, quindi dovrebbe sottoscrivere un nuovo accordo. 

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.