expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

RA - Basket, parla il gm Baccarini: "Raggisolaris, basta complimenti, servono punti"

Raggisolaris Basket Faenza: Un lungo week end di riposo attende i Raggisolaris, chiamati a ricaricare le pile in vista di un infuocato rush finale con sei partite da sfruttare al meglio per centrare la salvezza diretta. Mercoledì sera la squadra ha disputato una buona amichevole al PalaCattani contro la Tramec Cento (inserita nello stesso girone dei faentini), poi coach Regazzi ha dato il rompete le righe concedendo ai giocatori quattro giorno di riposo.
La squadra si ritroverà lunedì in palestra per iniziare a preparare la gara casalinga di domenica 13 marzo contro il Gessi Valsesia (palla a due ore 18), facendo le prove generali mercoledì prossimo a Cento in un'altra amichevole. Dopo Valsesia, Faenza farà visita a Piacenza (sabato 19 marzo) poi riceverà Bottegone (domenica 3 aprile) andrà a Livorno (domenica 10 aprile) ospiterà Oleggio (domenica 17 aprile) e chiuderà la stagione regolare sabato 23 aprile a Piombino.

"Dobbiamo iniziare a vincere - sentenzia il general manager Andrea Baccarini -: non ci sono alternative. Stiamo disputando ottime partite, ma non riusciamo a vincerle. Non vogliamo più sentire complimenti senza conquistare punti, perchè siamo arrivati ad un momento della stagione dove non si può più sbagliare nulla. Mancano sei partite e dovremo affrontarle nella maniera migliore, concentrandoci su un impegno alla volta come se affrontassimo sei finali. L'obiettivo è puntato su Valsesia, squadra che sta vivendo un ottimo momento di forma, e che vogliamo battere ad ogni costo per risalire la classifica".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.