expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

RA - Basket, l'OraSì ha consegnato i peluches al reparto di Pediatria

OraSì Ravenna: Si è concluso questa mattina con la visita di una delegazione di OraSì Ravenna il percorso del Teddy Bear Toss, iniziato dal club giallorosso in collaborazione con Fortitudo Eternedile Bologna in occasione della partita che ha visto di fronte le due formazioni al Pala de André lo scorso 13 marzo. Il progetto aveva preso forma dieci giorni fa, nella cornice del tutto esaurito del palasport di viale Europa, il pubblico aveva festeggiato il primo canestro della partita, realizzato da Stefano Masciadri su assist di Taylor Smith, lanciando sul parquet i peluches che sarebbero stati destinati ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria del Santa Maria delle Croci di Ravenna.
Questa mattina è avvenuta la consegna ai piccoli ricoverati, effettuata da una delegazione formata da Moe Deloach, Taylor Smith, Matteo Malaventura, Stefano Masciadri e Sebastiano Manetti. Giocatori e dirigenti giallorossi sono stati accolti dal responsabile del reparto, dott. Federico Marchetti e dal dott. Luca Casadio, e dal dott. Paolo Tarlazzi per la direzione sanitaria dell’ospedale; Deloach e compagni hanno animato la vita del reparto per oltre un’ora, lasciando ai piccoli pazienti non sono i peluches, ma anche i quaderni “Be Player 365”.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.