expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

FO - Volley, una via per Bovo: si mobilita l'onorevole Di Maio

Vigor Bovolenta: A Ravenna il Comune intitolerà alla memoria del grande Vigor Bovolenta il piazzale del "PalaCosta", raccogliendocosì la nostra iniziativa partita lo scorso 28 febbraio con la raccolta firme (Qui per firmare).
Dopo le tante mobilitazioni, in primis di Lega Pallavolo Maschile serie A e Fipav, ma anche Ivan Zazzaroni, arriva anche quella dell'onorevole Marco Di Maio. Forlivese, Di Maio da sempre è molto vicino al mondo dello sport, una sensibilità che l'onorevole dimostra anche nei confronti della nostra iniziativa: nella consueta newsletter inviata dall'onorevole è presente una sezione dedicata alla nostra raccolta firme.

Questo il testo: "Grazie alla mobilitazione lanciata da "Sport in Romagna" per intitolare una via o un luogo simbolico alla memoria di Igor Bovolenta (campione del volley, che ha a lungo vestito la maglia dalla nazionale oltre che di Forlì e Ravenna) il Comune di Ravenna ha deciso di farlo. Sabato 16 aprile sarà intitolato a Bovolenta il piazzale interno al Pala Costa (il palazzetto dello sport di Ravenna). Dato il legame tra Bovolenta e Forlì e la sensibilità dell'Amministrazione comunale nei confronti, spero che al più presto anche la mia città possa prendere una decisione analoga. Un gesto simbolico, ma utile per promuovere e far conoscere - soprattutto ai più giovani - un esempio positivo di pratica sportiva come lo è stato Bovolenta".

Tutto lo staff di SportinRomagna ringrazia l'onorevole Di Maio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.