MotoGp: Marc Marquez potrebbe lasciare la Honda ed approdare alla Ducati. Il Mondiale 2016 è alle porte, il 20 marzo infatti in Qatar, sul circuito di Losail, andrà in scena il primo appuntamento stagionale. Ma a tenere banco è il mercato dei piloti.
Marc Marquez non appare sicuro di rimanere alla Honda, con la Ducati che vorrebbe portare a casa il maiorchino, interesse peraltro mai smentito. Ducati che avrebbe messo nel mirino anche Jorge Lorenzo, non più felice del rapporto che lo lega al suo compagno di team alla Yamaha ovvero Valentino Rossi.
E il nostro Andrea Dovizioso? Questo è il quarto anno che Dovi è in sella alla Ducati, ed il suo legame con il team di Borgo Panigale scadrà proprio quest'anno. Il futuro di Dovizioso è incerto e già nelle prossime settimane si potrebbero avere novità, magari con il forlivese che nel 2017 passerà in Sbk. Ora, c'è da pensare all'esordio mondiale. Il 20 marzo è vicino.
foto MotoGp.com
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 marzo 2016
FO - MotoGp, il 20 si parte ma è il mercato a tenere banco: Marquez alla Ducati?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.