expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

FO - Ciclismo, subito soddisfazioni alla Coppi e Bartali per il Team Unieuro

Ciclismo: È iniziata nel migliore dei modi la Settimana Internazionale Coppi e Bartali del Team Unieuro Wilier Trevigiani. Nella prima semitappa di questa mattina Davide Plebani si è piazzato settimo nella volata di gruppo che ha deciso la corsa ed è così balzato al comando della classifica dei giovani.

«Sono felice per questo piazzamento che dimostra la mia buona condizione. Nelle ultime gare nonostante le gambe girassero forte non sono riuscito a raccogliere i risultati sperati, ma in questa corsa a tappe sia io che i miei compagni vogliamo dimostrare quanto valiamo. Confrontarsi con i professionisti per un ragazzo della mia età è sempre un grande stimolo. Mi impegnerò per conservare sulle mie spalle la maglia arancio e per aiutare il nostro capitano Mauro Finetto a ben figurare nella classifica generale» racconta il 19enne bergamasco.
Nel pomeriggio andrà in scena la cronosquadre di 13,3 km che da Gatteo Mare (FC), sede del traguardo mattutino, porterà i corridori a Gatteo. Si tratta di una frazione unica nel suo genere in quanto da qualche stagione a questa parte il Gruppo Sportivo Emilia propone la formula che vede al via ogni squadra con due formazioni composte da quattro corridori ciascuna.
Le maglie blu arancio saranno così divise: Plebani, Carboni, Finetto, Malaguti (squadra A) e Frapporti, Ravanelli, Salvador, Tecchio (squadra B).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa/Roberto Bettini/BettiniPhoto©2016

Ecco la lettera inedita di Marco Pantani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.