expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 20 marzo 2016

FO - Calcio, a Lentigione il Forlì è sfortunato

Forlì Fc: Lentigione-Forlì 1-0.
LENTIGIONE: De Angelis, Santagiuliana, Vecchi, Roma, Addona, Galuppo, Mezgour, Savi, Fyda, Miftah (71’ Pandiani), Berti (76’ Farina).
A disposizione: Simonazzi, De Vitis, Candio, Chiurato, Petito, Opoku, Vitali.
Allenatore Gianluca Zattarin
F.C. FORLÌ: Merelli, Adobati, Salvi (77’ Angeli), Capellupo, Fantini (46’ D’Appolonia), Cola, Bisoli, Enchisi, Personè (84’ Bussaglia), Turchetta, Nocciolini.
A disposizione: Lombardi, Vesi, Lo Russo, Bergamaschi, Pasquini, Casadei.
Allenatore Massimo Gadda

AMMONIZIONE: Fantini (F), Santagiuliana (L)
MARCATORI: 27’ Miftah (L)
NOTE: Espulso Massimo Gadda al 90’

Il Forlì esce sconfitto dalla trasferta a Lentigione nonostante una partita dominata sul piano del gioco e delle occasioni da goal.
La prima domanda per Massimo Gadda è stata sulle condizioni di Manuel Personè, uscito dal campo in barella dopo un contrasto di gioco. Il giocatore ha preso una botta in testa, sta meglio, ma sta svolgendo gli accertamenti che in questi casi sono consigliati.
“Io penso che il Forlì abbia dominato la partita – ha detto il mister -  Siamo stati poco concreti, poco incisivi in attacco. Abbiamo avuto diverse palle goal, non le abbiamo sfruttate. Abbiamo fatto una grossa partita, facendo un bel gioco in diverse situazioni, senza concedere niente. Non ricordo una palla goal del Lentigione. Il problema è che la partita finisce uno a zero per loro e le chiacchiere le porta via il vento. Il calcio è così”.
Il mister è stato allontanato dal terreno di gioco al 90’: “Ho protestato sul rigore. A noi sembrava rigore netto. Ho protestato normalmente,  e mi hanno buttato fuori. Non so come l’avete visto voi”.
Una partita davvero sfortunata per i Galletti, fermati anche dai legni: “Abbiamo avuto un sacco di occasioni, un palo, una traversa, non siamo riusciti a chiudere. Il problema è che quello che incide è il risultato, noi andiamo a casa con zero punti e loro con tre”.
I ragazzi sono scesi in campo determinati e fino all’ultimo secondo hanno assediato l’area avversaria per rimettere in piedi il risultato: “Io mi aspettavo delle risposte dalla squadra, dopo la partita di sabato scorso e le ho ricevute alla grande. Come prestazione, come impegno, come organizzazione, come gioco”.
Il Forlì tornerà al lavoro per qualche giorno prima della sosta di Pasqua. La prossima partita sarà il 3 Aprile, in casa, contro l’Imolese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Risultati, classifica e tabellini
Anche Peppone è del Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.