expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

CE - Ciclismo, ecco la lettera inedita di Marco Pantani

Marco Pantani: Ieri a Milano si è tenuta la presentazione di "Pantani è tornato": presenti oltre all'autore Davide De Zan anche Tonina Pantani e l'avvocato della famiglia, Antonio De Rensis. La mamma del Pirata ha reso nota una lettera inedita scritta dal figlio Marco.
"A Campiglio la Madonna non c'era quel giorno e ho pagato un prezzo che il mio ben che duro carattere non sopporta. Una macchia indelebile non troppo sincera.
Sono con la coscienza, per ciò che è Campiglio, pulito. E ciò fa male, ancora di più. Sono tornato a casa e tutto ciò che era possibile è accaduto. Sono stato un pessimo bambino, un selvaggio e, a volte, furbo, ma la bici mi ha portato a conoscere la legge del dare e del raccogliere. Sono diventato discretamente onesto, la mia carriera è stata molto spezzettata dal mio poco feeling con la fortuna. Ma mi sono ritagliato con il coraggio e sacrificio, non tanto il danaro, ma un po' di quella giusta gioia. Ma anche questo subito compressa dal mio personaggio che cresceva e convinceva".

foto Pinterest.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.