expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

CE - Basket, Virtus Cesena: sabato parte la fase ad orologio

Virtus Cesena: Un sabato dedicato al basket femminile al Carisport. Alle ore 21 la Virtus Cesena affronta Massa Basket per la prima partita della "fase ad orologio". Una coda del campionato regolare che serve a definire la griglia play off che porterà alla promozione in serie B la vincitrice.
La Virtus ha terminato al secondo posto la fase regolare del campionato dietro alla fortissima compagine Bolognese Pol Lame e precedendo appunto il Massa Basket 2010.

La "fase ad orologio" prevede che tutte le squadre sfidino in casa la squadra che ha preceduto e fuori casa quella davanti, mettendo in palio sempre i due punti che si andrebbero ad aggiungere alla classifica della stagione regolare, rivedendo eventualmente  le posizioni e definedo così la griglia dei play off  che andra a sfidare le compaggini del girone A emiliano.

In anteprima a questa bellissima ed avvincente sfida, con inizio dalle 17:30, il CARISPORT sarà invaso dalle bambine del minibasket che si sfideranno sul prestigioso parquette in due avvincenti gare interfamiliari, dove lo spirito giocoso precederà la sida delle ragazze della serie C.

L'invito per tutti è partecipare, per conoscere il mondo del basket femminile, il suo rinato e avvincente settore di minibasket femminile e per stringersi in un caloroso tifo e aiutare le ragazze virtussine della serie C in questa appasioante sfida.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.