expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

BO - Basket, Magika: "Era importante dare un segnale"

Magika Pallacanestro: Era da un po’ tempo che la Magika non metteva in campo con una certa continuità nei quaranta minuti di partita quel mix necessario tra fame, concentrazione, tecnica&talento, gioco di squadra che serviva non solo per vincere, ma anche per dare un segnale vero.
Il segnale è arrivato, come riconosce anche Paolo Seletti, coach di un gruppo ancor più giovane ora, ma che se, nonostante le difficoltà, mette in campo questa faccia può fare bene. “Ci eravamo ripromessi che quella con Ancona fosse per noi una partita diversa dalle altre e in effetti per le ragazze decisamente lo è stato. L’approccio alla gara è stato molto più aggressivo, al di là delle oggettive difficoltà delle nostre avversarie che non stanno passando un momento particolarmente fortunato e alle quali facciamo in bocca al lupo.

Per noi però era importante dare un segnale di voler rinascere e voler ricominciare il nostro percorso e il segnale è arrivato. Adesso non dobbiamo assolutamente illuderci di aver risolto, ma sicuramente da qui prendiamo una maggiore consapevolezza del fatto che anche nella situazione non ottimale che si è venuta a creare negli ultimi mesi possiamo ancora dire cose interessanti: la crescita delle giovani, le buone prestazioni di un gruppo che è quasi soltanto Under20, se non Under18 in qualche elemento, ci danno delle responsabilità e dei compiti che vanno anche oltre al risultato sportivo della stagione che comunque onoriamo cercando di giocarci il massimo fino in fondo.”

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.