Quattro chiacchiere con..

sabato 27 febbraio 2016

SM - Volley, la Titan Services sconfitta al tie-break dalla Venturoli Bologna

Titan Services: Serie C maschile. Atletico Venturoli Bologna – TITAN SERVICES SAN MARINO 3 a 2 (18/25 25/19 32/30 14/25 15/13). Dopo una maratona di più di due ore, la TITAN SERVICES esce sconfitta dalla palestra Cavina di Bologna e termina la propria serie vincente che durava ormai da undici match.
Partita molto intensa quella con l’Atletico. Primo set vinto tranquillamente dai sammarinesi anche perché la Venturoli è piuttosto fallosa. Nel secondo parziale le parti s’invertono con i titani non solo più fallosi, ma anche meno incisivi del solito in attacco e in battuta. Il terzo set è una partita nella partita, con le due squadre sempre vicine nel punteggio e i padroni di casa che la spuntano sul 32/30. Nel quarto, la TITTAN SERVICES torna a dominare e i felsinei si scompongono prendendo prima un cartellino giallo e poi un rosso per proteste sull’11 a 6. La Venturoli a quel punto molla e si concentra sul tie-break. Scelta azzeccata perché i padroni di casa partono subito bene (3/0) e costringono la capolista a un vano inseguimento fino alla fine del quinto parziale.



TABELLINO TITAN SERVICES: Farinelli 25, Lazzarini 4, Tabarini 12, Peroni 9, M. Zonzini 15, Gamboni 2, Rondelli 3, Cervellini (L), Stefanelli, D. Zonzini. N. E.: Tentoni. All. Stefano Mascetti.



LA CLASSIFICA: TITAN SERVICES 37, Sa.Ma. Portomaggiore 28, Rubicone San Mauro Pascoli 28, Falco Marignano 22, Forlì 21, Atletico Venturoli Bologna 18, Zinella Bologna 16, Romagna Est Bellaria 16, Riviera Volley Rimini 13, Spem Faenza 12, Budrio 2.



PROSSIMO TURNO: (16^giornata). Sabato 5 marzo: TITAN SERVICES – Budrio (Serravalle, ore 21).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.