Calcio: Seconda giornata campionato sammarinese Under 10.
Femminile – Pennarossa
Femminile: Merli (cap.), Lombardi, Cavalli, Gorgoni, Borca, Baciocchi, Casali, Manzaroli, Ceppari, Matteoni, Giannotti, Zaghini A., Zaghini G. All. Canini V.
Pennarossa: Baldani, Beccari, Chiarabini, Conti, Fabbri, Laglia, Muccioli, Poggiali, Daniele, Giulianelli, Francioni, Semprini, Pagani, Della Biancia. All. Selva M.
La pioggia e la nebbia non hanno bloccato la seconda giornata del campionato Sammarinese Under 10; a Faetano si sono affrontate le formazioni del Pennarossa allenata da Matteo Selva e la squadra del Femminile allenata da Valeria Canini; vince la prima nominata, ma le ragazze vanno in goal per ben due volte con Sara Giannotti. I denominatori comuni di questi confronti sono sempre la gioia e l’entusiasmo con cui i ragazzi/e affrontano le partite in programma, nonostante le avversità meteo, rendendole gradevoli da vedere per gioco e intensità motoria.
Prossima giornata mercoledì 24 Febbraio a Faetano ore 17.30, la squadra Femminile affronterà la formazione del Tre Fiori Fiorentino 1.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 19 febbraio 2016
SM - Calcio, seconda giornata campionato sammarinese Under 10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.