San Marino Calcio: Ieri, al termine della sfida tra Sammaurese e San Marino terminata sullo '0-0, il tecnico giallorosso Stefano Protti ha dichiarato che "il San Marino è solo De Biagi, Medri non ha stoffa per allenare", di fatto snobbando l'attuale proprietà e offendendo il tecnico biancoazzurro.
Per questo il San Marino tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere che "in relazione alle gravi e inopportune dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico Stefano Protti, comunica di aver dato mandato ai propri legali di difendere l’onorabilità del club e dei propri tesserati innanzi le autorità civili e penali competenti. Comunica altresì di aver denunciato l’allenatore della Sammaurese alla procura federale perché valuti la violazione dell’art.1 del codice di giustizia sportiva in relazione alle gravi offese ad un suo collega e alla società del Titano".
foto Sammaurese.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 8 febbraio 2016
SM - Calcio, post Sammaurese-San Marino: i biancoazzurri denunciano Protti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.