expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

RI - Calcio, Junior Coriano: weekend amaro per i baby

Junior Coriano: Week-end amaro per il settore giovanile della Polisportiva Junior Coriano e le sue tre formazioni impegnate nell'agonistica. Partendo dai più "grandi", derby da dimenticare per gli Allievi, che hanno incassato un tris dal Verucchio (0-3) tra le mura amiche. Nulla da grave, perché il gruppo è forte e sicuramente reagirà, già domenica c'è la grande occasione contro il Bakia.
"Peccato per il risultato - racconta mister Filippo Migani – i rosanero erano alla nostra portata, purtroppo abbiamo passato giorni difficili, mi dispiace ancora di più perché erano presenti anche il presidente Rossi, il responsabile del settore giovanile Fabbri e i ragazzi della prima squadra. Purtroppo arrivavamo sempre secondi sulla palla e aspettavamo le iniziative del Verucchio, così la sconfitta è diventata inevitabile".

I Giovanissimi regionali di mister Filippo Zaghini hanno incassato un pesante poker dal Torresavio (4-0). Nel primo tempo un paio di occasioni per Lazzari e Mini, ma in venti minuti i cesenati rifilano un bis che non permetterà più allo Junior di rialzarsi. Anzi, nella ripresa i padroni di casa dilagano chiudendola sul 4-0. Piccola nota positiva, il ritorno di Baldacci dopo il lungo infortunio durato oltre quattro mesi. "Dispiace perché nel gioco non si è vista la differenza di classifica – ammette Zaghini – è mancata la concentrazione, ma questa sconfitta è difficile da spiegare. Cercherò di lavorare sull'autostima, serve più personalità. Cosa salvo? L'impegno di tutti, in particolare le prove di Comanducci, Marziali e Lazzari.".

Un punto è meglio che niente, ma lo 0-0 contro lo Junior Cervia permette alla Savignanese di rimettere la freccia. I Giovanissimi interprovinciali di Claudio Lazzaretti non è riuscita a ripetere la tirata vittoria dell'andata, l'occasione più ghiotta nel primo tempo con la punizione di Barbanti disinnescata magistralmente dal portiere ravennate. I padroni di casa nella ripresa colpiscono la traversa e nel finale Crescentini spreca la palla dello 0-1. "E' stata una partita equilibrata e molto combattuta soprattutto a centrocampo – le parole di mister Lazzaretti – ormai le avversarie ci conoscono, i nostri avversari l'hanno impostata tutta sul pressing".

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.