expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

RI - Basket, domenica il carnevale Angels: "Venite a festeggiare con noi"

Dulca Santarcangelo: Marco Serafini, Presidente della Associazione SantarcAngels, è l'organizzatore del carnevale Angels che anche quest'anno si svolgerà al PalaSGR domenica pomeriggio dalle 16 in poi.
Marco, una bellissima ricorrenza che ogni anno fa festeggiare i cuori gialloblù...
"Sì siamo contenti di riproporla per il quarto anno consecutivo. È sempre bellissimo vedere genitori e bambini festeggiare. Diciamo che non è solo una festa per gli Angels, ma piano piano si è allargata a tutta Santarcangelo e questo ci riempie di orgoglio oltre che riempire il palazzetto sempre di più! Chissà poi che tra quei bambini lì non ci siano i campioni della prima squadra di domani..."
Come si svolgerà la festa?
"Allora intanto incomincerà alle 16 e non alle 15 per non essere in contemporanea con il carnevale dei carri. Poi ti posso dire che stenderemo una moquette sul parquet quindi i bambini potranno accedere al campo senza problemi. Ci sarà per loro un grande gonfiabile, dei giochi di tiro a canestro con relativi premi, il buffet offerto completamente dal main sponsor Dulca, il quale lo ringraziamo infinitamente. Poi uno spettacolo di magia, la sfilata delle maschere con i premi per le 10 più belle e un premio ulteriore per la più bella di tutte. Infine la lotteria finale: l'anno scorso c'erano 39 premi con tablet e tanti buoni in vincita. Quest'anno dovrebbero essere lo stesso numero, ma per conoscerli dovrete venire assolutamente a festeggiare con noi!
Vorrei fare un ringraziamento a tutte le imprese e sponsor che ci forniscono i premi, senza di loro sicuramente non sarebbe stato possibile fare tutto ciò."
Sarà presente anche la prima squadra che coinvolgerà grandi e piccini...
"Sì e io direi anche che li sfrutteremo un pochino (ride ndr). Li ringraziamo per la partecipazione e sono sicuro che si divertiranno anche loro."
Cosa vuol dire per l'associazione organizzare feste di questo tipo?
"Il tutto è cominciato per aiutare la società. Poi pian piano ci abbiamo preso gusto e abbiamo cercato di migliorare sempre di più. È chiaro ci sono stati e ci sarà sempre qualche imprevisto, ma questo è anche il bello del carnevale. Ce la stiamo mettendo tutta per innovare ogni anno questa ricorrenza e quella di fine anno. Inoltre posso dire che la festa di carnevale ci ha dato sicuramente visibilità in più e l'ha data anche a chi ci ha aiutato con premi o aiuti di qualsiasi genere. Sarà una festa indimenticabile. Ti dico solo che i miei figli, anche se grandicelli ormai, ci saranno anche quest'anno. Noi siamo pronti, mancate solo voi!".

Ufficio Stampa
foto Santarcangelobasket.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.