expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

RA - Volley, grande successo quest’anno per il Giocaland in Maschera

Teodora Ravenna: Grande successo quest’anno per il Giocaland in Maschera. l’evento, organizzato dal Consorzio Teodora, più atteso dai piccoli pallavolisti, ma non solo. Quasi 160 tra bambini e bambine, della società Teodora e della UISP Imola, hanno, di fatto, animato il Pala Mattioli per tutta la mattinata occupando l’intera palestra con ben 10 campi tra palla rilanciata, mini volley e under 11.
La pallavolo stavolta non è stata l’unica protagonista, infatti grazie a questo grande appuntamento i genitori e i bambini hanno potuto dar vita alla propria creatività.

Ad ogni gruppo, un colore diverso e per ogni colore un costume a tema, perciò chi era presente sulle tribune, domenica ha visto scendere in campo, non più pallavolisti comuni ma minions, pantere rosa, carcerati, angioletti e tanto altro.

Sempre presente con noi, ormai da molti  anni è la mascotte Ferry, che ci ricorda il sostegno dell’Azienda Ferrari in queste manifestazioni, inoltre, grazie al Conad di Via Cesarea, ci è stato possibile offrire la merenda a tutti i bambini.

A metà mattina, si è svolta la grande sfilata, con tanto di giuria , dove i bambini hanno sfoggiato i propri costumi.

Alla fine dell’evento è stata premiata la miglior maschera e quest’anno a spuntarla su tutti sono state le pantere rosa del CAS S.Alberto.

In fine un ringraziamento davvero speciale va alle allenatrici, ai genitori, allo staff e alla società UISP Imola, poiché sono riusciti a dare vita ad un evento spettacolare.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.