expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

FO - Calcio, parla Giorgino: "Parma, col Forlì sarà una gara tesa ed importante"

Forlì Fc: Davide Giorgino, centrocampista del Parma, suona la carica ma tiene i piedi ben saldi per terra. Giorgino rientrerà dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare il match interno pareggiato per 1-1 contro la Ribelle e tornerà a disposizione di mister Luigi Apolloni.
Sarà una freccia - pericolosa - in più per il tecnico crociato. Giorgino (nella foto Parmacalcio1913.com) ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa, parole raccolte dal sito ufficiale crociato, Parmacalcio1913.com. "Contro il Forlì sarà una gara tesa e importante. Sfidiamo una delle dirette concorrenti per la vittoria in campionato. Loro daranno tutto e di più per ottenere il massimo risultato. Noi, però, daremo battaglia e cercheremo, a nostra volta, di ottenere la vittoria per cercare di allontanare il Forlì. Dovremo essere bravi, da qui alla fine, ad affrontare al massimo ogni singola partita senza non pensare al futuro. Più saremo concentrati sul singolo obbiettivo settimanale, prima raggiungeremo l’obbiettivo che ci siamo prefissati. Ora arriva il Forlì, poi alle altre penseremo in futuro. Non è facile affrontare nessuno. Nelle ultime quattro partite abbiamo ottenuto tre pareggi e una vittoria, ma anche le inseguitrici non hanno fatto bottino pieno. Penso che sarà dura fino alla fine. Molto dipenderà anche da noi e da come affronteremo ogni impegno", le dichiarazioni del centrocampista.
La sua è scaramanzia, pretattica o reale convinzione? Ricordiamo che la graduatoria vede i gialloblu primi a quota 65, poi Altovicentino con 56 punti e Forlì a quota 55.
Nel frattempo il portiere del Parma, Zommers, pensa già a come festeggiare la promozione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.