expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

FO - Calcio, Forlì-Parma: duemila tifosi ospiti in arrivo

Forlì Fc: Tra un Alessandro Lucarelli che chiede un arbitro degno ed un Emilio Docente che spinge i suoi vecchi compagni, ci si avvicina a grandi passi verso il big match di sabato 21 febbraio alle ore 14,30 al "Tullo Morgagni" tra Forlì e Parma. Un match importante ai fini del campionato, una sfida suggestiva, la partita più importante di questo lungo campionato di serie D.

Lo stadio del Forlì si tingerà di gialloblu, anche se, è bene ricordarlo, i supporter del Forlì stanno preparando alcune coreografie: saranno duemila i biglietti a disposizione dei tifosi crociati: duemila tifosi che riempiranno le parti dell'impianto a loro dedicati, ovvero Settore Ospiti e Gradinata Ospiti. Il club ducale aveva richiesto al Forlì Fc la massima disponibilità dei tagliandi, ed il club di viale Roma, in accordo col questore, ha messo a disposizione proprio duemila biglietti. I residenti di Parma e provincia non potranno acquistare il biglietto allo stadio forlivese, dunque spazio alla vendita in terra emiliana: prima potranno comprarlo le tifoserie organizzate e, se ne rimarrà qualcuno, si potrà comprare nelle giornate di giovedì e venerdì allo stadio "Ennio Tardini".

I supporter gialloblu non sono nuovi a questi esodi: in tutti i campi battuti durante il torneo in corso hanno seguito in massa la loro squadra del cuore, come ha ricordato ai nostri microfoni in esclusiva il patron gialloblu, Nevio Scala. D'altronde, una tifoseria che si abbona in massa - 10500 le tessere - anche in serie D, è pronta a supportare la squadra sempre e comunque.

Comunque vada sul campo, una partita il Forlì l'ha già vinta: quella del botteghino. E non è cosa da poco.

Simone Feroli
foto Parmacalcio1913.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.