Federico Lestini: La scorsa estate, ad un passo dall'ingaggio con la Fortitudo Bologna, venne contestato dai tifosi del sodalizio felsineo, contestazione che lo portò ad abbandonare l'idea di indossare quella canotta. Il motivo della contestazione? In passato Lestini pare che si esibì in una serie di gesti nei confronti del tifo bolognese, gesti poi smentiti.
Quest'anno, con la maglia del Ferrara, l'ex Forlì è stato oggetto a Bologna di una forte contestazione che costò alla Fortitudo 1333 euro di multa. Ora Lestini è passato a Matera e mercoledì tornerà a Bologna. I tifosi sono pronti a contestarlo nuovamente, tanto che hanno lanciato una colletta in modo da poter dare alla società 1333 euro della multa che sicuramente verrà comminata alla Fortitudo.
foto Roseto.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 13 febbraio 2016
FO - Basket, i tifosi della Fortitudo chiedono soldi per insultare Lestini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.