Quattro chiacchiere con..

venerdì 26 febbraio 2016

FO - Basket, domani Tigers in campo con Little e Jovic

Tigers Forlì: E’ dalla vittoria sul Gaetano Scirea del 6 febbraio 2016 che i Tigers non giocano in casa. Si torna nell’hangar di via Del Tulipano a Forlimpopoli sabato 27 febbraio alle 20,30 per conquistare una buona fetta di campionato. Il confronto è infatti di quelli che marchiano la classifica. L’avversario è il Basket 2000 Reggio Emilia che nelle ultime 6 gare ha fatto registrare 6 vittorie e oggi, come i Tigers, ha 30 punti in classifica, ma con una gara disputata in più. All’andata furono le Tigri a vincere per 84-89 con 22 di Gurini e 17 di Tugnoli. Mossi ne segnò 13 e catturò 12 rimbalzi.
Tra gli emiliani fu Bertolini ad avere la valutazione migliore seguito da Bartoccetti e Farioli. I tre giocatori sono ad oggi i migliori realizzatori della squadra.
Col gruppo di coach Conti scenderà in campo anche Little. Siamo contenti che Tyrece sia rientrato dagli States e siamo impazienti di rivederlo in azione. La partita segnerà anche l'esordio casalingo del lungo Aleksandar Jovic.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.