expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

CE - Calcio, intensità e qualità per il Cesena. Assente Succi

Ac Cesena: Seduta pomeridiana in quel del Rognoni di Villa Silvia. Davanti a circa una cinquantina di tifosi bianconeri, oltre ad una rappresentanza della dirigenza bianconera, tra questi il Presidente Lugaresi e il Direttore dell’Area Tecnica Foschi, si è tenuto un allenamento basato sull’intensità e sulla qualità come dimostrano gli applausi scanditi dai presenti a seguito di alcune giocate dei bianconeri.
Nella seduta odierna infatti i ragazzi di Mister Drago hanno effettuato un lavoro di forza generale in palestra prima di spostarsi in campo e svolgere un  attivazione muscolare seguita da un lavoro situazionale di 3 vs 2 e partite a tema.

La tradizionale partita finale a campo ridotto è terminata con il risultato di 2-1 in favore della squadra nera grazie alle reti realizzate da Ciano e Garritano mentre per la squadra rosa è andato a segno Falco al suo primo allenamento in bianconero.

Hanno partecipato all’allenamento odierno quasi tutti i giocatori in rosa ad esclusione di Succi alle prese con un attacco febbrile, Caldara che ha svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra, Agliardi che come ieri ha svolto una parte di seduta aggregato al gruppo prima di dedicarsi ad esercizi specifici e Improta che sta proseguendo nel percorso riabilitativo.

Regolarmente in gruppo i tre acquisti arrivati nel mercato invernale.

Per domani è in programma un allenamento pomeridiano a Villa Silvia con inizio alle ore 14:30.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.