Ac Cesena: Dalla sala stampa del Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia arrivano le dichiarazioni di Mister Drago alla vigilia del derby contro il Modena. Queste le sue parole:
Mister, domani con l’obiettivo di tornare a vincere in trasferta?
“L’obiettivo principale di domani è quello di riproporre la prestazione vista a Brescia, sono certo che se riusciamo a metterci la stessa intensità e determinazione usciremo dal Braglia con un risultato positivo. Domani giocheremo un derby e come tale si tratta di una partita sentita da tutto l’ambiente bianconero, ed è anche per questo che ci teniamo particolarmente a portare a casa questa vittoria.”
Finalmente si è concluso il mercato, cosa pensa dell’attuale rosa?
“Mi ritengo un allenatore felice perché ho a disposizione una rosa di valore assoluto e come ho sempre detto, sono convinto del fatto che con la rosa al completo siamo in grado di giocarcela e battagliare contro chiunque. In questo momento stiamo attraversando un buon periodo, anche sotto l’aspetto mentale e questo ci induce ad allenarci quotidianamente con entusiasmo e sacrificio.”
Come considera il Modena?
“A mio avviso è una squadra di qualità ben allenata da Mister Crespo ma come noi si è trovata a far fronte ad assenze importanti e durature di giocatori di spessore come per esempio Granoche, capocannoniere dello scorso campionato. Sono d’accordo con Caliendo quando dice di avere giocatori di qualità ed esperienza in mezzo al campo anche se in questo momento coloro che temo maggiormente sono Luppi e Stanco per l’ottima condizione psico-fisica che stanno attraversando. Domani mi aspetto una partita difficilissima anche grazie alla capacità del Modena di far giocare male l’avversario che si trova di fronte.”
Pensando al futuro, la prossima settimana si troverà a preparare la delicata sfida contro il Perugia senza molti giocatori impegnati nelle rispettive nazionali che si aggregheranno al gruppo solamente da giovedì.
“E’ vero, è un peccato non poter preparare al meglio la complicata sfida interna contro il Perugia, ma un passo alla volta, ora dobbiamo rimanere concentrati solamente alla partita di domani.
Questa la lista dei convocati diramata da Mister Drago per il derby in terra emiliana in programma domani pomeriggio.
Non fanno parte della lista Improta, Caldara e Succi non ancora al meglio.
Sono 22 i giocatori a disposizione di Mister Drago, di seguito l’elenco in ordine per numero di maglia:
1 FEDERICO AGLIARDI
3 FRANCESCO RENZETTI
4 EMMANUEL CASCIONE
5 STEFANO SENSI
6 STEFANO LUCCHINI
8 LUCA VALZANIA
10 FILIPPO FALCO
11 ANTONINO RAGUSA
15 NICOLA DALMONTE
16 LUCA GARRITANO
18 MILAN DJURIC
20 NICOLA FALASCO
22 ALFRED GOMIS
23 MOUSSA KONE
24 GABRIELE PERICO
25 DANIELE CAPELLI
27 LORENZO ROSSETI
28 CAMILLO CIANO
29 PIETRO MENEGATTI
30 FRANCK KESSIE
32 HORDUR MAGNUSSON
38 LEONARDO FONTANESI
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.