expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

CE - Calcio, Candreva e il 'mal di Lazio': l'ex Cesena in partenza

Antonio Candreva: La fascia di capitano finita sul braccio di Lucas Biglia anziché sulla sua. La voglia di lottare per traguardi importanti. Ieri, durante il match interno perso contro il Napoli, un normale contrasto di gioco al 30' e lui che rimane a terra per poi chiedere il cambio. Il procuratore che ammette che "potrebbe partire a giugno, ha molte richieste".
Antonio Candreva, punto fermo della Lazio, lascerà la capitale. Nelle ultime settimane sembra essere affetto da una sorta di mal di Lazio. Le sue prestazioni sono tornate ai livelli della scorsa stagione, ma è la squadra, rispetto a dodici mesi fa, a non girare. E da qui, la voglia di emigrare verso lidi decisamente più ambiziosi.

Il prezzo è già fissato: 35 milioni di euro. Sembrava fatta con il Barcellona ma il club di Claudio Lotito ha voluto resistere. Ma in estate probabilmente, a fronte di una offerta ritenuta degna, l'ex Cesena partirà. Juventus, Inter e Milan sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte, così come il Barcellona.
Nell'ambiente romano sono convinti: l'uscita di scena durante il match coi partenopei è stata strategica, dato che in tribuna era presente Antonio Conte e no, una figuraccia non va bene davanti al ct, dato che il Napoli era già in vantaggio di due reti e si preannunciava una goleada, anche se poi goleada non è stata.
Il destino di Candreva pare essere già segnato, ma le vie del calciomercato sono infinite...

S.F.

Trasferta vietata ai tifosi ospiti? Ecco come si aggira la regola

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.