expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2016

SM - Calcio, l'Imolese stende il San Marino

Imolese Calcio: Imolese-San Marino 3-1.
IMOLESE: Lanzotti, Zossi, Syku (33’st Bonilla), Olivi, Galassi, Russo, Mordini, Selleri, Ferretti, Joel Valim (43’st Badje), Tattini (12’st Rocco). All.: Fabio Spighi. A disp.: Bracchetti, Serra, Hinek, Frangu, Ferrante, Pasi.


SAN MARINO: Dini, Menini (33’st Borghini(, Carnesecchi (15’st Gagliardi), Magnanelli, Bova, Paolini, Braccini, Tola, Olcese, Buonocunto, Pierfederici (38’st Fagioli). All.: Filippo Medri. A disp.: Renzetti, Gambini, Giunchetti, Cicarevic.

Arbitro: Vitantonio Lillo di Brindisi

Assistenti: Alessio Berti di Prato e Simone Prencipe di Milano

Marcatori: 5’pt Selleri, 21’st Rocco, 30’st Ferretti, 48’st Olcese

Ammoniti: Joel Valim, Magnanelli

Espulso: 27’st Magnanelli

La partita delle grandi occasioni, e viene festeggiata subito da Selleri con una bordata dai trenta metri, è il 5’quando il centrocampista porta in vantaggio i rossoblù. La squadra di casa è sul pezzo, Ferretti sfrutta un piazzato del solito Selleri, la zuccata dell’argentino è fuori bersaglio. Un altro pericolo per gli ospiti arriva sull’asse Joel Valim – Ferretti, stavolta la deviazione è debole e Dini blocca (15). Il primo tiro degli ospiti arriva a sei minuti dalla fine, Pierfederici la mette abbondantemente lontano dai pali difesi da Lanzotti.

Nella ripresa entra Rocco per Tattini, l’attaccante si fa vedere, la sua conclusione è parata da Dini. Le due squadre colpiscono un legno a testa, gli ospiti con Magnanelli i locali con Joel Valim. Poi sale in cattedra Rocco che infila il 2-0. I conti li chiude Ferretti sfruttando una corta respinta della ripresa sul tentativo di Rocco. Nel finale il San Marino ha reso meno amara la sconfitta accorciando sul 3-1 segnando con Olcese.

L’Imolese ha sfruttato a dovere il doppio turno casalingo prendendosi sei punti, un bel biglietto da visita per la gara di domenica prossima contro il Delta Rovigo quinto in graduatoria.

Imolesecalcio1919.it
foto Ufficio Stampa San Marino Calcio

22a di serie D: risultati, tabellini e classifica

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.