Team Hopplà-Petroli: La Hopplà – Petroli Firenze, formazione under 23 vivaio del team Tinkoff, pedalerà sulle strade della Romagna fino a domenica 17 gennaio. Ospite del gruppo JSH Hotels, la squadra diretta da Omar Piscina farà base presso l’hotel Duomo di Rimini. “Questa zona è ideale per la preparazione in bicicletta – racconta il DS Omar Piscina – non a caso a pochi km da qui ci sono le colline sulle quali si allenava Marco Pantani.
Anche il clima ci sta aiutando a svolgere un ottimo lavoro in vista di una stagione che, sono sicuro, saprà regalarci grandi soddisfazioni”.
Corridori
Il Team è composto da Vincenzo Albanese; Lorenzo Fortunato; Andrea Montagnoli; Niccolò Pacinotti; Daniel Savini; Filippo Mori; Marco Corrà; Davide Ballerini; Marco Landi; Gabriele Vigilante; Massimo Rosa; Alessio Bottura.
Anche Ivan Basso all’Hotel Duomo
Venerdì 15 arriverà anche Ivan Basso il quale, oltre a pedalare con i ragazzi del team, accompagnerà ciclisti ed appassionati in un paio di uscite in bicicletta. il campione Varesino, già due volte vincitore del giro d’Italia, resterà l’intero week end a disposizione degli ospiti dell’Hotel Duomo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 12 gennaio 2016
RI - Ciclismo, Team Hopplà-Petroli Firenze in ritiro a Rimini con Ivan Basso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.