Ac Rimini: Lo avevamo anticipato noi di SportinRomagna lo scorso 5 dicembre. Dopo il ko sul campo dell'Arezzo per 2-0 il Rimini ha esonerato Oscar Brevi (nella foto Riminicalcio.com). Arrivato lo scorso 13 ottobre al posto di Alessandro Pane, esonerato, l'ex giocatore del Como paga gli scarsi risultati e soprattutto il quindicesimo posto in classifica a quota 16.
Chi al suo posto? La società del presidente Fabrizio De Meis potrebbe richiamare Pane sulla panca del Rimini, anche per una mera questione economica: il sodalizio romangolo può permettersi un terzo allenatore a libro paga?
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club biancorosso: "L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver sollevato Oscar Brevi dalla responsabilità tecnica della prima squadra. La società ringrazia mister Brevi per il lavoro svolto con grande professionalità e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera".
E' Leo Acori il nuovo tecnico del Rimini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 10 gennaio 2016
RI - Calcio, ufficiale: il Rimini ha esonerato Oscar Brevi
Etichette:
ac rimini,
calcio,
calciomercato,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.