Quattro chiacchiere con..

sabato 9 gennaio 2016

RI - Calcio, Scotti e L'Aquila: si può fare. "Portiere esperto, c'è l'accordo economico"

Francesco Scotti: Francesco Scotti sarebbe vicino all'accordo con L'Aquila. Il portiere classe 1983 infatti sarebbe pronto a firmare con il club abruzzese. A confermare l'avanzato stato delle trattative ci ha pensato il tecnico de L'Aquila, Carlo Perrone, ai microfoni di News-town.it: "Scotti lo abbiamo valutato perché nel passato ha sempre fatto il titolare giocando tutte le partite e dal punto di vista della persona ci sono delle ottime referenze.
E anche dal punto di vista economico c'è l'accordo".
Ma non solo. Durante la telecronaca del match odierno tra L'Aquila e la Lupa Roma, è stato confermato l'arrivo di Scotti in Abruzzo.

L'ex portiere di - tra le tante squadre - Lazio, Fiorentina, San Marino e Rimini, dopo aver provato per il club abruzzese nei giorni scorsi, da lunedì potrebbe già essere a disposizione di mister Perrone.


L'arrivo di Scotti probabilmente libererà uno tra Zandrini e Savelloni, con l'attuale vice in prestito dal Pescara, motivo per il quale potrebbe essere Savelloni il candidato a continuare la permanenza in Abruzzo, ma niente può essere dato per scontato.

Aggiornamento
Il direttore sportivo degli abruzzesi, Alessandro Battisti, contattato dalla nostra redazione ha confermato che sia per quanto riguarda Scotti che per quanto concerne Pesoli non ci dovrebbero essere intoppi e nella giornata di lunedì dovrebbero arrivare le firme sui contratti che legheranno i due atleti a L'Aquila.

Simone Feroli
foto SportinRomagna

Calciomercato in tempo reale 
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.