expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: tabellini giovanili e prevendita per Arezzo

Santarcangelo Calcio: Tabellini e cronaca giovanili, 10 gennaio.
BERRETTI, GIR. B
CITTADELLA-SANTARCANGELO 3-0

MARCATORI: 26’ pt Fasolo, 47’ st Mendy, 49’ st Varnier.
SANTARCANGELO: Valentini, Pagliarani, Venturi, Magnani, Alberighi (16’ st Moramarco), Scarpellini, Gnoli, Berardi, Astolfi (22’ st Amati), Mancini (33’ st Mordenti), Saveta. A disp.: Cesaretti, Fulvi, Mastini, Fontana, Baldini. All.: Mastini.

CITTADELLA. Anno nuovo, vita vecchia per i ragazzi di Mastini, che subiscono un pesante quanto ingeneroso tris dai veneti. Ad incidere negativamente sul risultato anche la direzione del signor Soldà di Treviso, che dopo non aver concesso nella ripresa un rigore solare per fallo di mano e dopo aver annullato il pareggio del neo arrivo Amati per un presunto fallo di confusione, nel finale convalida il 3-0 dei locali nonostante Varnier accompagni in scivolata il pallone in porta con la mano. Diversamente partita predominata dal Cittadella nella prima metà, che dopo aver rischiato di capitolare sul doppio tentativo di Gnoli al 19’, passa al 26’, con un tap in di Fasolo in seguito ad un tiro da fuori terminato sul palo. Nella ripresa invece aumenta la pressione dei romagnoli, i quali però nel recupero subiscono lo 0-2 in contropiede di Mendy e lo 0-3 di Varnier.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SANTARCANGELO-CESENA 0-0

SANTARCANGELO: Santini, Farina (30’ st Greco), Miori, Urso, Giacobbi, Moretti (34’ pt Pigozzi), Fusi (30’ st Raimondi), Scavone (30’ st Bazan), Fabbri (30’ st Massari), Fuchi (19’ st Arrondini), Scarponi (19’ st Manfroni). A disp.: Forastieri, Veneruso. All.: Fusi.

GATTEO. Come all’andata, i ragazzi di Fusi inaugurano il girone di ritorno con un pareggio contro un buon Cesena. Bianconeri subito vicino al vantaggio: al 4’ cross di Cucchi per Merciari, la cui incornata dal limite dell’area piccola termina alta. Replica il Santarcangelo 60 secondi più tardi con Fuchi lanciato a rete involontariamente da Crescenzi, ma il sinistro del numero 10 viene parato da Carnesecchi. Lo stesso Fuchi sfiora l’1-0 in altre due circostanze tra l’8 (colpo di testa alzato sulla traversa dal portiere) e il 10’ (girata a lato), poi vengono fuori gli ospiti, la cui pressione ed organizzazione in fase di possesso costringono il Santarcangelo ad abbassarsi, abile comunque a difendere l’area. Gialloblù che però alla mezzora riescono ad alzare la linea del recupero palla, generando alcune interessanti incursioni laterali. Decisamente più combattuta la ripresa: Scarponi dopo un minuto scarso calcia alto un pallone vagante in area, al 59’ poi bello spunto di Pigozzi, che ne salta due e centra per Fabbri: interno destro bloccato da Carnesecchi. Il Cesena risponde con due azioni in un minuto di Crescentini, entrambe sventate da Santini. Finale scoppiettante: al 76’ intercetto di Pigozzi nella metà campo avversaria e palla ad Arrondini, che davanti al portiere centra il palo, sull’altro fronte all’84’ Babbi di testa su corner manda a lato di pochissimo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-ANCONA 1-2

MARCATORE: 20’ pt Bucci.
SANTARCANGELO: Forti, Calcinelli, Pedrucci, Chiadini, Cescutti, Polverelli, Sapori, Guarino, Bucci, Bernardi, Camaj. A disp.: Mariani, Botticelli D., Zammarchi, Botticelli C., Giacobbe, Fantini, Ronci, Orlandi. All.: Giolitto.

BELLARIA. Il Santarcangelo crea, ma i punti se li porta a casa l’Ancona, che come all’andata vince in rimonta. Una prova sfortunata per i gialloblù, che non sono riusciti a convertire la mole di occasioni in un numero congruo di reti. E dire che la gara si era messa bene per i padroni di casa, che dopo aver accarezzato il vantaggio con Bucci al 20’ (tiro leggermente alto), passano 60’’ più tardi con lo stesso Bucci su assist di Bernardi. L’Ancona sfiora l’1-1 con una conclusione dalla distanza, poi pareggia su rigore al 29’. Ma è il Santarcangelo che continua a costruire le opportunità più ghiotte: Bucci non riesce a correggere in porta la bella azione di Sapori (32’), poi su punizione colpisce l’incrocio al 5’ della ripresa. A sorpresa ecco il secondo gol marchigiano (58’) viziato da un errore difensivo dei clementini. Che provano a reagire, ma Fantini di testa non inquadra la porta.

Per quanto concerne la partita di domenica, ore 17.30 tra Arezzo e Santarcangelo, si comunica che i biglietti per il settore ospiti sono in vendita on line sul circuito Bookingshow. Il prezzo del biglietto ammonta a 10 euro.
Si ricorda inoltre che è attiva l'iniziativa "porta un amico".

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.