Ac Rimini: Nemmeno il tempo di comunicare l'esonero di Oscar Brevi, che il Rimini annuncia il nuovo allenatore. Il patron Fabrizio De Meis come terzo allenatore stagionale ha voluto un mister che ha fatto la storia del Rimini: è infatti Leo Acori il nuovo tecnico biancorosso.
Gia, proprio quel Leo Acori (nella foto Riminicalcio.com) che ha vinto la Supercoppa di serie C, ha portato i biancorossi in serie B sfiorando il salto in serie A nella stagione 2007-2008 portando il Rimini al settimo posto con 69 punti. Il tecnico di Bastia Umbra è reduce dall'esperienza sulla panchina del Gubbio.
Questo il comunicato ufficiale del Rimini: "L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Leonardo Acori. Il nuovo tecnico biancorosso, sarà presentato domani lunedì 11 gennaio alle ore 17:30 nella sala stampa dello stadio Romeo Neri dopo, il primo allenamento con la squadra in programma alle ore 15:00".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 10 gennaio 2016
RI - Calcio, è Leo Acori il nuovo tecnico del Rimini
Etichette:
ac rimini,
calcio,
calciomercato,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.