expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

RI - Beach tennis, a Viserba coppie già in fuga

Beach tennis: E’ andata in scena lunedì sera sui campi del Tennis Viserba un’interessante seconda giornata del campionato invernale femminile di beach tennis. Le big cominciano infatti a fare la voce grossa anche se non è mancata qualche sorpresa, come la vittoria del tandem Schiaratura-Porzioli per 2-1 sulla coppia più accreditata alla vigilia, Zannoni-Coscia. Nel girone A già in fuga a punteggio pieno Venturi-Baldacci e Novelli-Giannini, mentre nel B si staccano in solitudine Cicchetti-Benedettini.
Ma vediamo nel dettaglio i risultati. Nel girone A vittorie nette per 3-0 di Venturi-Baldacci (su Pasini-Gessaroli), Novelli-Giannini (su Gualandra-Monti) e Gregorini-Del Sal (su Ietti-Macchia), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Schiaratura-Porzioli su Zannoni-Coscia.  Classifica A:  Venturi-Baldacci, Novelli-Giannini 6, Schiaratura-Porzioli 5, Zannoni-Coscia 4, Gregorini-Del Sal 3, Pasini-Gessaroli, Monti-Gualandra, Ietti-Macchia 0. Nel girone B a    segno  con  un  perentorio  3-0 Cicchetti-Benedettini (su Angelico-Beleffi), per 2-1 è stato il successo di Ciacci-Benedettini (su Bernardi-Macrelli). In posticipo Prioli-Moretti contro Nobili-Mazzotti e Cacchi-Olivi contro Contadini-Olei. Classifica B:  Cicchetti-Benedettini 5, Bernardi-Macrelli 4, Ciacci-Mencoboni, Angelico-Beleffi 2, Nobili-Mazzotti, Olei-Contadini 1, Prioli-Moretti, Cacchi-Olivi 0. La terza giornata è in programma lunedì.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.