Teodora Ravenna: Il Consorzio Teodora, ha voluto chiudere in bellezza le festività, organizzando questo evento che ha visto i piccoli atleti della società sfidarsi in tre “categorie”: palla rilanciata, mini volley e under 11.
Due ore di puro divertimento, passate non solo a giocare ma anche a far festa, grazie alla merenda gentilmente offerta dal Conad di Ponte Nuovo, servita per ricaricare i giovani atleti.
Quest’anno inoltre, insieme a Ferry, la nostra fedele mascotte che ricorda l’impegno e il sostegno dell’Azienda Ferrari in questa manifestazione, non poteva mancare la Befana, arrivata in palestra per distribuire caramelle a tutti i bravi bambini.
Un grande trionfo insomma questo nuovo Giocaland, perciò un doveroso ringraziamento va, prima di tutto ai genitori, sempre presenti in palestra, allo staff ma soprattutto alle allenatrici Teodora; Dora Falchetti, Stefania Di Lorenzo, Michela Melandri e Stefania Ghini (la nostra “befana”).
Il 7 Febbraio si replica e stavolta il tema sarà il Carnevale, vi aspettiamo quindi Domenica 7 Febbraio sempre alla Palestra Mattioli per il secondo Giocaland dell’anno.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 gennaio 2016
RA - Volley, successo per la prima edizione del Giocaland della Befana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.