Circolo Ravennate della Spada: Impegnati su diversi fronti, gli atleti del Circolo Ravennate della Spada hanno iniziato il 2016 con ottimi risultati. In campo femminile Francesca Fantini accede ai quarti di finale della Seconda Prova Nazionale Cadetti, che si è svolta a Terni questo fine settimana, a conferma del buon lavoro svolto in sala insieme allo staff tecnico. Seguita dalle sue compagne di sala Alessia Pizzini e Lucia Mazzini che pagano in parte la minore esperienza agonistica. Nella stessa prova nazionale cadetti, ma per la spada maschile, miglior risultato per Tommaso Bottacini, che cede solo all’atleta di Pavia che si piazzerà al terzo posto della manifestazione.
Buone le prestazioni di Filippo Dirani, Giovanni Gueltrini, Enrico Maria Miolo e Luca Albertini. Per la categoria Assoluti Manuele Merendi prende parte alla 4^ edizione della “Maratona Berica” disputatasi a Vicenza dal 5 al 6 gennaio; al termine di 75 assalti svolti nella due giorni conquista il terzo gradino del podio.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 gennaio 2016
RA - Scherma, ottimo inizio anno per gli atleti del Circolo Ravennate della Spada
Etichette:
circolo ravennate della spada,
ravenna,
scherma,
spada
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.