Riviera di Romagna: Secondo appuntamento esterno consecutivo per la Riviera di Romagna, che sabato pomeriggio alle ore 15 sarà di scena sul terreno sintetico dello Stadio “Antonacci” di Bitetto per affrontare le padrone di casa del Pink Sport Time nella nona giornata di serie A:
una sfida delicata e molto importante per la formazione giallo-rosso-blù contro una compagine pugliese che proverà a sfruttare il fattore campo per abbandonare l’ultima piazza in graduatoria; per le romagnole, reduci dalla sconfitta maturata sabato scorso a Tavagnacco, sarà uno scontro diretto da affrontare con la massima attenzione, intensità e grande determinazione, cercando di sfruttare le proprie qualità per mettere in difficoltà la compagine biancorossa e portare a casa punti importanti in chiave salvezza.
“La partita contro il Pink Sport Time per noi è molto importante – commenta il presidente giallo-rosso-blù Dario Fantini – perché siamo reduci da una sconfitta contro il Graphistudio Tavagnacco dove, indipendentemente dal risultato, ho visto una buona reazione da parte della squadra, ma eravamo in formazione molto rimaneggiata e non siamo riusciti a conquistare punti, mentre sabato recupereremo alcuni elementi e vogliamo assolutamente ritornare alla vittoria, perché è uno scontro diretto e se vogliamo continuare a lottare per la permanenza in serie A dobbiamo portare a casa un risultato positivo, ma certamente loro la penseranno allo stesso modo e scenderanno in campo con il coltello tra i denti e mi aspetto una gara intensa e molto combattuta: il campionato è ancora lungo, ma questa partita ed i tre punti in palio sono fondamentali per rilanciarci in classifica”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
Il Manchester Utd spinge ed il Forlì nega: Ercolani verso l'Inghilterra

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 gennaio 2016
RA - Calcio, Riviera di Romagna in casa del Pink Sport: "Match molto importante"
Etichette:
calcio,
cervia,
ravenna,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.