expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

RA - Calcio, il Palermo contro Ballardini: "Vinto senza aver preparato la partita". E Zamparini...

Davide Ballardini: Non bastava il litigio dei giorni scorsi tra il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, ed il capitano Stefano Sorrentino. Perché il portiere rosanero al termine del match vinto per 1-0, ai microfoni di Sky ha attaccato apertamente il mister ravennate. "Ballardini non ha mai parlato con noi. Né prima, né dopo la partita. Quanto successo ha dell'incredibile. La squadra ha giocato e vinto da sola, preparando nel migliore dei modi una partita che valeva sei punti. Io sono il capitano di questa squadra. Alcuni di questi ragazzi potrebbero essere figli miei, e non permetto a nessuno di toccare l'integrità morale e la professionalità di questa squadra.
Chiunque l'abbia fatto si deve scontrare contro di me. Se siamo quintultimi significa che siamo giocatori da quintultimo posto. Preferisco sentirmi dire che sono scarso, ma non posso essere accusato di scarso impegno. Mi sono permesso di metterci la faccia e di reagire come ho fatto ieri perché con Iachini e Ballardini abbiamo dato il 101%".
E il presidente Maurizio Zamparini? A La Gazzetta dello Sport ha rilasciato questa dichiarazione: "Al momento non caccio Ballardini, anche se potrei farlo per giusta causa, visto che il nostro tecnico non ha nemmeno preparato la partita di Verona. Avevo già richiamato Iachini, ma lui non mi sembrava convinto".
Le prossime ore saranno davvero concitate: presto si conoscerà il futuro di Davide Ballardini. Che sarà, forse, lontano da Palermo.

foto Zimbio.com

Ecco il possibile sostituto di Ballardini
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.