Softer Volley Forlì: Si riparte in questo 2016 con destinazione Fucecchio. Smaltite le feste con il richiamo fisico di rito, la Softer Volley si rituffa nel campionato con l’obiettivo di ottenere il massimo dagli ultimi turni che mancano alla fine del girone di andata.
Forte del secondo posto in classifica frutto di 8 vittorie e 2 sconfitte, la Softer proseguirà nel suo inseguimento alla capolista Arno, distante 3 punti (26 contro 23) e nel frattempo tenterà di tenere a distanza le immediate inseguitrici (Villadoro in ritardo di un solo punto e Castelfranco Emilia - sconfitto nell’ultimo turno prima della sosta - a meno 4).
Sabato 9 gennaio alle 21:15 i forlivesi del Presidente Gavelli saranno in campo in quel di Fucecchio contro la coriacea formazione toscana guidata dall’esperto regista Nuti; per prepararsi alla gara coach Kunda ha organizzato in settimana un test contro la Fenice Cesena Volley (successo dei cugini per 3-1, ndr) al fine di consentire un graduale reinserimento del ritmo gara nel planning degli allenamenti.
Con Capitan De Leonibus in ripresa dopo l’infortunio patito al ginocchio, per il resto il tecnico argentino potrà contare su tutti i propri effettivi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Volley, tante emozioni al Bovo Day. Il video
Ancora pochi giorni per votarci come blog dell'anno!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.