expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

FO - Ciclismo, Oxeego partner del Team Unieuro Wilier Trevigiani

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Per il secondo anno consecutivo i corridori del Team Continental Unieuro Wilier Trevigiani ai piedi avranno calze Oxeego.
Prodotte con materiali innovativi, create per assicurare il massimo beneficio per la pelle, per i muscoli e per l'intero sistema linfatico e sanguigno, rendendo più performante la pratica sportiva, le calze sportive del marchio di Rovereto (TN) garantiranno il massimo comfort ai giovani talenti diretti da Marco Milesi in gara e fuori competizione.
«Siamo un'azienda familiare. Abbiamo ereditato i valori di una cultura tradizionale italiana, basata sull'impegno, sul lavoro, sulla ricerca e sull'innovazione. Lavoriamo per creare prodotti di qualità nel rispetto di quella tradizione che si fondava sui valori umani e sull'attenzione per le persone. Per questo motivo abbiamo deciso di essere al fianco di questa formazione anche nel 2016» spiega Carlo Bonetti, responsabile marketing dell'azienda.
«Investiamo in ricerca e sviluppo per premiare la salute ed il benessere, rendendoli accessibili a tutti. La collaborazione con squadre di questo livello ci è davvero utile per avere un feedback puntuale e dettagliato per migliorare i nostri prodotti. Poniamo il nostro impegno al servizio delle persone che hanno cura del proprio benessere e del proprio corpo e di chi sta loro intorno, creando prodotti testati scientificamente, curati artigianalmente e belli da vivere. Perché il benessere e la salute non sono un optional».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.