expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2016

FO - Calcio a 5, l'Ated2 è attesa dal derby col Castello

Ated2: AT.ED.2 che nella quindicesima giornata del campionato cadetto, la quarta di ritorno, è atteso dal Derby col Castello Calcio a 5 di mister Miramari, dove gioca il grande ex Alan Salles, per cinque stagioni protagonista di tanti successi in maglia biancorossa, ed El Manaoui, anche lui ex di turno avendo vestito la maglia forlivese per tre mesi nell’autunno del 2009.

Classifica agli antipodi per le due squadre: Castello, secondo in classifica con 29 punti,  che sabato scorso perdendo a Merano per 4-1, rete del momentaneo 1-1 di El Manaoui, ha perso il primato in favore in favore del Faventia che si è imposto in rimonta sul campo del Mestre per 5-4; Merano, terzo della classe, che ora segue proprio i castellani di una lunghezza.
Forlì, reduce dalla sconfitta interna per 7-6 contro la Fenice coi veneti capaci di rimontare tre volte i romagnoli per poi superarli nei minuti finali segnando le due reti decisive col portiere di movimento. AT.ED.2 che ora occupa la penultima posizione in classifica con 14 punti, superato proprio dalla Fenice e dal Rotal Five Mezzolombardo che nell’ultima uscita ha battuto l’Adritaica Futsal che rimane, per fortuna dei romagnoli, ferma a quota due. AT.ED.2 che con 12 punti in più dei friulani rimane quindi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.
Momento non brillante per entrambe le squadre con i forlivesi che vengono da quattro sconfitte a fila ed i Castellani, reduci da due sconfitte consecutive, hanno racimolato solo tre punti nelle ultime quattro uscite ed in  settimana sono stati eliminati al secondo turno di Coppa Italia dal Vicenza ai rigori, dopo il 2-2 al termine dei supplementari ( 1-1 al termine dei tempi regolamentari) coi veneti in vantaggio due volte con Zuccon e Kokorovic raggiunti dalle reti di Straface per l’1-1 e Secchieri per il 2-2. Dal dischetto decisivo l’errore emiliano proprio di Secchieri.
Mister Castellani recupera Aldini per il derby di sabato assente sabato scorso per squalifica ma perde per lo stesso motivo Gardelli espulso sabato scorso; assente ancora Bonandi, che dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica, mentre in casa giallorossa il giudice sportivo ha fermato per un turno Straface, in rete nel 4-1 dell’andata con cui gli emiliani espugnarono il Pala Marabini in una gara senza storia dove l’AT.ED.2 si presentò priva di Bonandi infortunato e tre squalificati.
FISCHIO d’inizio ore 15:30, si gioca al Pala Yuri di San Lazzaro (BO), arbitreranno i signori Gasparri di Pisa, Rrapi di Prato, cronometrista Caricato di Bologna.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.