expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 gennaio 2016

FO - Basket, Tigers: per l'ultima di andata si va sull'ostico campo del Fiorenzuola

Tigers Forlì: Trasferta impegnativa per le Tigri che, nella 15^ e ultima giornata di andata del campionato di C Gold, portano gli artigli all'assalto del difficile campo di Fiorenzuola. Gara in calendario per domenica 17/01 alle ore 18:00.  Ventiquattro punti in classifica per Forlì, 16 per gli emiliani che rincorrono da vicino il gruppo di testa. Tre vinte nelle ultime 5 partite per i gialloblù  superando abbondantemente Gaetano Scirea e Modena e di 4 punti quel  Basket 2000 Reggio che oggi avrebbe l'accesso ai play off . Di soli 4 punti poi la sconfitta a San Marino.


Fiorenzuola subisce ben 71,3 punti a gara, ma ne segna 77,7 risultando il secondo attacco del girone alle spalle proprio dei Tigers.  Attenzione a Colonnelli che propone in campo 16 punti di media. Ne ha segnati 18 con Imola, 19 con San Marino, 24 con Castelfranco. L'esperto Garofalo è il leader ai rimbalzi e segna 13 punti: ne ha siglati 21 contro Ferrara, 18 con San Marino e 17 con Imola. Il massimo dei rimbalzi è 17 con Piacenza Club: le sue prestazioni migliori risultano quindi essere consumate contro le formazioni di alta classifica. Il gruppo è ben assortito nei ruoli e tutti hanno buona propensione al tiro.

Trasferta pericolosa  quindi per i ragazzi di Conti, e la più lunga del campionato. La concentrazione sarà più che mai importante per superare il difficile ostacolo emiliano. GoTigersGo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.