Tigers Forlì: Con la conferma che il ginocchio infortunato del capitano Alessandro Villa deve essere operato, i Tigers esplorano il mercato e portano a Forlì Davide Cacciavillani. Guardia del 1990 di un metro e 90, Cacciavillani proviene dal Green Basket Palermo squadra con la quale quale stava disputando il campionato di serie C segnando oltre 10 punti a gara.
Il Green Basket attualmente occupa la quarta posizione nella classifica del girone siciliano.
Cacciavillani, svezzato nel vivaio di Reggio Emilia, è stato nazionale Under 16 e ha avuto esperienze di B. Giocatore completo vanta un buon tiro da 3, un efficace arresto e una forte propensione ad attaccare il ferro.
Già superate le visite mediche, effettuate personalmente dal presidente Valgimigli presso il centro Psico Bio Modulation Clinic di Castrocaro.
“Ho colto questa occasione al volo – ha commentato Cacciavillani – mi hanno parlato bene di Forlì. So che è una società ambiziosa con buon progetto e tanta voglia di vincere. Eccomi qua per dare il meglio possibile per aiutarla ad avere successo”.
Il giocatore sarà in campo già sabato prossimo nell’incontro clou della stagione Tigers – 4Torri Ferrara, che si disputerà al Pala Dimensione Vending alle 20,30.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 20 gennaio 2016
FO - Basket, Davide Cacciavillani è un nuovo giocatore dei Tigers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.