(ANSA) - ROMA, 15 GEN - "Ho scoperto di andare più forte adesso rispetto a quando mi aiutavo con sostanze proibite". Lo racconta Alex Schwazer al rotocalco sportivo "Dribbling", in un'intervista in onda domani e di cui è stata diffusa un'anteprima. "L'incontro con il professor Sandro Donati - aggiunge il marciatore - è stato determinante: con lui ho riscoperto il piacere di allenarmi, prima lo consideravo un peso".
L'atleta altoatesino è attualmente squalificato per doping e, in vista del ritorno alle gare con l'obiettivo dei Giochi di Rio, subisce una certa ostilità da parte di molti colleghi. "Ma sono convinto - assicura - che la mia dedizione e il lavoro contribuiranno a convincere anche i più diffidenti".
L'intervista spazia poi su vari altri argomenti. "Quanto al futuro - confessa Schwazer - il desiderio è quello di avere una famiglia e dei figli. A loro racconterò tutto, se me lo chiederanno: nel bene e nel male". E ancora, a proposito di calcio, rivela: "Il mio allenatore preferito è Sarri, ma simpatizzo per il Torino".
foto Zimbio.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.