expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2016

EXTRA - Ciclismo: maglie social al Giro d'Italia

Ciclismo: (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Il Giro d'Italia 2016 dà il primo colpo di pedale con la presentazione delle quattro maglie leader delle varie classifica, che i corridori si contenderanno dal 6 al 29 maggio. Fra le novità delle casacche, sul colletto ci sono la scritta Giro d'Italia e il claim Fight for Pink, lotta per il rosa, mentre sulla manica destra è visibile #Giro, l'hashtag ufficiale della Corsa Rosa sui social.
La maglia rosa avrà come peculiarità il simbolo del Trofeo senza Fine stilizzato, mentre le altre tre maglie (quella rossa della classifica a punti, la bianca dei giovani e l'azzurra dei gran premi della montagna) saranno caratterizzate da un tulipano, sempre sul fianco, in omaggio alla Grande Partenza dall'Olanda. Raimondo Zanaboni, ad di Rcs Sport, ha voluto dare "il benvenuto al nuovo sponsor della maglia rosa, Enel, che starà con noi per tre anni. E sono contento - ha aggiunto - di dare ancora il benvenuto a Mediolanum, sponsor della maglia azzurra, e agli sponsor delle maglie bianca e rossa, Eurospin e Algida".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.