expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 gennaio 2016

CE - Rugby, Romagna Rfc: domani trasferta a Bologna per l'ultima prova della fase a gironi

Romagna Rfc: Esaurita la sosta del campionato, domani la Serie B torna in campo per l’ultima giornata della fase a gironi. Il Romagna RFC conclude questa prima parte della stagione con la prova in trasferta sul campo del Rugby Bologna 1928. Con 27 punti, che valgono il secondo posto in coabitazione con l’Amatori Parma, i galletti hanno già messo al sicuro la qualificazione al girone che mette in palio l’accesso ai play off per la serie A e che prenderà il via il 31 gennaio.
In attesa di conoscere la composizione del nuovo girone (tutto deciso nella poule 1 con Noceto, Romagna e Amatori Parma già qualificate, nella poule 2 solo Pesaro ha la certezza matematica del primo posto e restano dunque ancora due posti), i galletti riprendono il proprio percorso stagionale con il confronto con la formazione bolognese, che chiude la classifica con 5 punti e ancora a secco di vittorie.

La prova di andata si era chiusa con la vittoria dei galletti per 27-18, risultato positivo che la squadra romagnola dovrà cercare di bissare per confermare il secondo posto e iniziare nel migliore dei modi l’anno.

Per questa partita (inizio ore 14:30 arbitro Paolo Acciari), sono stati convocati i seguenti giocatori:

Baldassarri, Bastianelli, Bersani, Cossu E, Cossu S, Donati, Ferri, Fiori, Gollinucci, Grassi, Lepenne, Magnani P, Magnani S, Manuzi, Marchini, Medri M, Medri S, Monti, Paganelli, Pirini, Righi, Saporetti, Sgarzi, Soldati, Velato, Villani, Zini.

Incontri X turno: Rugby  Noceto - Reno Rugby Bologna, Bologna 1928 – Romagna RFC, Modena Rugby – Amatori Parma

Classifica dopo la nona giornata: Noceto 44, Romagna e Amatori Parma 27, Modena 21, Reno Rugby Bologna 16, Bologna 1928 5.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.