Quattro chiacchiere con..

mercoledì 13 gennaio 2016

CE - Calcio, è SunTrades il nuovo main sponsor del Cesena

Ac Cesena: Questo pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi è stato presentato  l’accordo di partnership con SunTrades, nuovo sponsor di maglia del Cesena Calcio per la stagione 2015/2016.
Sono intervenuti il Presidente Giorgio Lugaresi, il Responsabile Commerciale Infront su Cesena Enrico Marinò, Tiziano Nardin e Stefano Nardin rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di SunTrades



Queste le loro dichiarazioni:



Giorgio Lugaresi: Presentare lo sponsor di maglia è per me motivo di grande orgoglio, sono felice perché significa che c'è grande attenzione sulla nostra realtà anche al di fuori della Romagna. Da noi e nel nostro stadio si respira un’aria di sportività, non solo legata al risultato ma anche al senso di appartenenza, lo stesso senso di appartenenza che vogliamo trasmettere ai nostri sponsor e in questo caso a SunTrades. Mi ha fatto particolarmente piacere scoprire che Stefano ha giocato nelle giovanile del Treviso e anche noi abbiamo una grande tradizione nel settore giovanile. Le maglie sono veramente belle, il logo SunTrades si sposa benissimo con i nostri colori. SunTrades era già nostro sponsor dall’inizio di Campionato e il fatto che abbia voluto aumentare il proprio impegno al nostro fianco mi inorgoglisce molto.



Enrico Marinò:  Infront ha assunto in forza dell’accordo con il club, l’impegno di trovare un partner adatto che potesse comunicare il proprio marchio sulla maglia del Cesena. Non è stata un’operazione semplice, il mercato adesso è in contrazione e non volevamo svalutare la maglia con operazioni a spot. Abbiamo trovato un partner non di Cesena e questo è ancora di più motivo di soddisfazione perché significa che il club è conosciuto  a livello nazionale con una reputazione consolidata nel tempo. SunTrades sarà presente sulle maglie da gara  per tutte le 21 gare del girono di ritorno. Questo passo è avvenuto nel corso della stagione: significa che SunTrades e la famiglia Nardin hanno trovato l’ambiente giusto per poter sviluppare il proprio business.



Stefano Nardin: Sono felice di essere a Cesena per questa importante presentazione;  non è la prima volta che vengo qui perché dall’inizio del Campionato ho visto tutte le gare della squadra essendo già Top Sponsor del club. La nostra azienda nasce a Silea, in provincia di Treviso, nel 2013  per cogliere le opportunità offerte da un settore in grande espansione come quello delle energie rinnovabili, scegliendo di operare nell’ambito del risparmio energetico e utilizzando tutte le possibili fonti non inquinanti. Grazie ad una rete di agenti sparsi in tutto il Nord Italia, SunTrades commercializza prodotti per il risparmio energetico raggiungendo sia il mercato dei privati, che rappresenta l’80% del proprio business, sia quello delle aziende, che copre il restante 20%.



Tiziano Nardin: Noi siamo qui perché siamo sempre stati innamorati del calcio, soprattutto del settore giovanile. Da anni seguiamo il Cesena nell’ambito calcistico a livello nazionale. La Romagna è un territorio con elevata potenzialità nel nostro settore, sono ormai cinque anni che lavoriamo qui. Per noi è la prima esperienza calcistica in ambito professionistico anche se negli anni abbiamo investito nello sport a livello locale con altre aziende del gruppo. Abbiamo in programma diverse iniziative da implementare durante il campionato con la società e Infront.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Un giovane portiere passa al Cesena
Dall'Inghilterra arrivano conferme: Ercolani (ex Cesena) passa dal Forlì al Manchester United. E il giocatore ringrazia SportinRomagna
Questo pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi è stato presentato  l’accordo di partnership con SunTrades, nuovo sponsor di maglia del Cesena Calcio per la stagione 2015/2016. Sono intervenuti il Presidente Giorgio Lugaresi, il Responsabile Commerciale Infront su Cesena Enrico Marinò, Tiziano Nardin e Stefano Nardin rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di SunTrades

Queste le loro dichiarazioni:

Giorgio Lugaresi: Presentare lo sponsor di maglia è per me motivo di grande orgoglio, sono felice perché significa che c'è grande attenzione sulla nostra realtà anche al di fuori della Romagna. Da noi e nel nostro stadio si respira un’aria di sportività, non solo legata al risultato ma anche al senso di appartenenza, lo stesso senso di appartenenza che vogliamo trasmettere ai nostri sponsor e in questo caso a SunTrades. Mi ha fatto particolarmente piacere scoprire che Stefano ha giocato nelle giovanile del Treviso e anche noi abbiamo una grande tradizione nel settore giovanile. Le maglie sono veramente belle, il logo SunTrades si sposa benissimo con i nostri colori. SunTrades era già nostro sponsor dall’inizio di Campionato e il fatto che abbia voluto aumentare il proprio impegno al nostro fianco mi inorgoglisce molto.

Enrico Marinò:  Infront ha assunto in forza dell’accordo con il club, l’impegno di trovare un partner adatto che potesse comunicare il proprio marchio sulla maglia del Cesena. Non è stata un’operazione semplice, il mercato adesso è in contrazione e non volevamo svalutare la maglia con operazioni a spot. Abbiamo trovato un partner non di Cesena e questo è ancora di più motivo di soddisfazione perché significa che il club è conosciuto  a livello nazionale con una reputazione consolidata nel tempoSunTrades sarà presente sulle maglie da gara  per tutte le 21 gare del girono di ritorno. Questo passo è avvenuto nel corso della stagione: significa che SunTrades e la famiglia Nardin hanno trovato l’ambiente giusto per poter sviluppare il proprio business.

Stefano Nardin: Sono felice di essere a Cesena per questa importante presentazione;  non è la prima volta che vengo qui perché dall’inizio del Campionato ho visto tutte le gare della squadra essendo già Top Sponsor del club. La nostra azienda nasce a Silea, in provincia di Treviso, nel 2013  per cogliere le opportunità offerte da un settore in grande espansione come quello delle energie rinnovabili, scegliendo di operare nell’ambito del risparmio energetico e utilizzando tutte le possibili fonti non inquinanti. Grazie ad una rete di agenti sparsi in tutto il Nord Italia, SunTrades commercializza prodotti per il risparmio energetico raggiungendo sia il mercato dei privati, che rappresenta l’80% del proprio business, sia quello delle aziende, che copre il restante 20%.

Tiziano Nardin: Noi siamo qui perché siamo sempre stati innamorati del calcio, soprattutto del settore giovanile. Da anni seguiamo il Cesena nell’ambito calcistico a livello nazionale. La Romagna è un territorio con elevata potenzialità nel nostro settore, sono ormai cinque anni che lavoriamo qui. Per noi è la prima esperienza calcistica in ambito professionistico anche se negli anni abbiamo investito nello sport a livello locale con altre aziende del gruppo. Abbiamo in programma diverse iniziative da implementare durante il campionato con la società e Infront.
- See more at: http://www.cesenacalcio.it/it/news/2016/01/13/suntrades-main-sponsor-del-cesena-calcio-4722.html#sthash.FbkkTEHG.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.