Romagna Handball: Rapid Nonantola - Romagna Handball 18-29 (10-11)
Rapid Nonantola: Bernardi, Zoboli 3, Serafini 3, Ansaloni, Manfredini, Bruni, Valle 4, Morselli, Piccinini 5, Pranzo 2, Lambertini 1, Baraldini, Malagoli. 12° Piretti. All: Montanari
Romagna: Malavasi, Ceroni, Rossi 1, F. Tassinari 4, Cavina, Dall’Aglio 2, Resca 4, G. Bulzamini 2, Mat. Folli 8, D. Bulzamini 1, Vanoli, Santilli 1, Man. Folli 6. 12° Da. Tassinari. All: Do. Tassinari.
Arbitri: Zancanella - Testa
Ravarino. Il Romagna impiega un tempo a carburare, ma nella ripresa domina e chiude con un’altra ampia vittoria. Sono così 13 le vittorie consecutive della formazione di Tassinari che grazie alla sconfitta casalinga di Carpi con l’Ambra vede sempre più vicino il primo posto. Sabato ospitando il Carpi, il Romagna ha infatti la possibilità di mettere al sicuro definitivamente il primo posto. Tornando al match col Nonantola, la squadra di Tassinari non ha brillato nel primo tempo in cui ha anche inseguito a lungo. Solo nel finale è riuscita a mettere la testa avanti, poi però al rientro dagli spogliatoi i bianconeri hanno spinto sull’accelleratore e già a metà ripresa avevano in mano la partita sul 22-15. La difesa è tornata brillante come in tutte le altre partite e in attacco i fratelli Folli, ben coadiuvati anche da Resca e Fabrizio Tassinari hanno firmato i gol decisivi. Nonantola, nonostante l’ultimo posto del girone, comunque si è dimostrata in crescita come aveva già fatto vedere nelle ultime partite del 2015.
Ufficio Stampa
foto Handballromagna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 24 gennaio 2016
BO - Handball, il Romagna vince anche a Nonantola ed è sempre più solo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.