Pattinaggio: Saranno le note del film di "High School Musical" ad accompagnare gli atleti per il saggio di Natale della società di pattinaggio che si svolgerà Domenica 13 Dicembre alle ore 15,30 presso la Palestra Casadei di Serravalle.
Questo spettacolo è nato dal lavoro e dalla passione degli allenatori del pattinaggio di San Marino (Carlotta Gambuti, Viola Migani, Erica Borgagni, Michele Giovanelli, Davide Borgagni), che cercano di imprimere nel cuore dei loro atleti l'amore per questa disciplina artistica. Sarà davvero emozionante vedere le tecniche che questi giovani atleti hanno appreso, attraverso le note di uno dei maggiori film della Disney Channel di maggior successo e definito dai critici come un moderno adattamento di "Romeo e Giulietta". Si esibiranno tutti i gruppi della società, dai gruppi base fino ad arrivare agli allievi agonisti, compreso il gruppo roller ed il quartetto "Skate one", medaglia d'argento all' "International Skate Team Trophy". Al termine della giornata verrà consegnato l'omaggio che il Direttivo della Società offre come di consueto ai propri ragazzi ed allenatori. Lo spettacolo è assicurato per tutti gli intervenuti!
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 8 dicembre 2015
SM - Pattinaggio, il saggio dello Skate San Marino sulle note di "High School Musical"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.