expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2015

RI - Tennis, due giornate di ottimo tennis al Club Riccione

Tennis: Due giornate di ottimo tennis al Tennis Club Riccione. Sono quelle in programma domani (sabato) e domenica per il torneo nazionale di 3° (limitato al 4° gruppo) organizzato dal Club della Perla Verde con la formula Rodeo Weekend, quindi punteggi abbreviati e tutto in 48 ore, (finale domenica alle 17).
Il torneo era inizialmente in programma dal 5 all’8 dicembre, poi è stato concentrato tutto in due giorni. Gli iscritti sono nel complesso 23, con queste teste di serie, nell’ordine i 3.4 Andrea Casali (Tc Riccione), Leonardo Bertozzi (Ct Rimini), Federico Galli (Ct Cerri Cattolica) e Stefano Conti (Tc Riccione), seguiti dai 3.5 Alessandro Marcantoni (Ct Cerri Cattolica) e Giacomo Gradara (Tennis Viserba), dai 4.1 Nicolas Spimi (Tc Riccione), Nicolò Occhialini (Tc Flaminia Pesaro), Claudio Marcantoni (Ct Cerri) ed Alberto Amadio (Ct Rimini). Da seguire i 4.2 del Tc Riccione, Stefano Franco e Daniele Arcangeli e Gianni Mengozzi (Ct Cesena). Primi match domani dalle 15. Come si può vedere tra le quattro teste di serie ci sono due giocatori di casa, a conferma dell’ottimo momento tecnico del Tc Riccione.
Intanto va segnalato che il Tennis Club Riccione ha partecipato con una delegazione molto numerosa alla festa del tennis giovanile provinciale andata in scena la scorsa settimana al Frontemare di Rimini. Un team di grande spessore tecnico guidato dai maestri e dai dirigenti che ha festeggiato un anno di grandi successi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.