Junior Coriano: La Polisportiva Junior Coriano vince in campo e fuori dribblando ogni polemica. Domenica la società, recentemente finita nell'occhio del ciclone per alcuni episodi, ha dimostrato di che reale pasta è fatta.
Anche perché la natura della Polisportiva Junior Coriano è da sempre puntare sull'educazione e la crescita dei giovani. Al termine della partita degli Allievi Interprovinciali contro il Cotignola, vinta 3-0 grazie alla doppietta di Sartini e il sigillo di Ghamdaoui, la società ha organizzato il "terzo tempo" assieme agli ospiti ravennati. "La Polisportiva Junior Coriano vuole dare un segnale a tutti – afferma il dirigente Cesare Conti – che il nostro compito è quello di far rispettare le regole. Nel calcio sappiamo che l'agonismo è presente, ma ci deve essere lealtà sportiva, per questo già nella scorsa settimana abbiamo incontrato altri componenti dello staff, giocatori e famiglie per ribadire i nostri concetti".
Nel rettangolo verde, i biancorossoblù allenati da Filippo Zaghini, come si diceva, hanno superato Cotignola con tre reti nella ripresa. "Venivamo da un periodo poco positivo vista la sconfitta con il Low Ponte dove avremmo potuto pareggiare – afferma l'allenatore corianese - mentre contro la Marignanese abbiamo sbagliato tanti gol, sappiamo che il nostro campionato è molto tosto quindi rappresenta un ottimo banco di prova, ovviamente siamo molto contenti per la vittoria contro il Cotignola, inizialmente non siamo stati molto incisivi ma siamo riusciti a sbloccarla nella ripresa. Il terzo tempo? E' una buonissima cosa nella quale crediamo".
La formazione del Coriano: De Paoli, Sartini, Colaci, Nigro, Torre, Comanducci (Cappelli), Castellani (Bucci), Mini (Casadei), Marziali (Adil), Lazzari, D'Elia (Ghamdaoui).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 1 dicembre 2015
RI - Calcio, Junior Coriano: Allievi 2000, vittoria in campo e fuori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.