Associazione Ravenna Fc: Nella serata di lunedì 30 novembre si è tenuta, al Ristorante Classensis di Ravenna, l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Ravenna Football Club A.S.D. A conclusione di un’annata particolarmente significativa per il calcio ravennate, l’incontro è stato l’occasione per un bilancio sul percorso compiuto dall’Associazione, che affianca la Cooperativa Ravenna FC 1913 nel progetto di rilancio e consolidamento del calcio cittadino intrapreso nel 2012.
Il Presidente Ermanno Cicognani, affiancato dal Presidente Onorario Roberto Sereni Lucarelli, ha colto l’occasione per illustrare le risultanze del bilancio annuale e per rendere merito all’operato del Consiglio Direttivo, elencando le iniziative prodotte in corso d’anno e il brillante risultato ottenuto in termini di ampliamento della base associativa. Si conferma dunque l’importanza di questo progetto associativo, tanto per gli innegabili vantaggi apportati alla Cooperativa Ravenna Football Club 1913, quanto per quelli generati al percorso di consolidamento del settore giovanile, rappresentato da Virtus Ravenna FC.
Nel corso della serata, oltre a pianificare l’ormai tradizionale sfida calcistica fra gli associati in programma il prossimo 8 dicembre, si è provveduto alla nomina, con ampliamento del numero dei componenti, del nuovo organo Direttivo, che risulta così composto:
Roberto Sereni Lucarelli – Presidente Onorario
Ermanno Cicognani – Presidente
Maurizio Rivalta – Vice Presidente
Gaetano Cirilli – Consigliere
Massimo De Zerbi – Consigliere
Manuela Fantinelli - Consigliere
Samuel Gasperoni – Consigliere
Gabriele Pezzi - Consigliere
Pietro Sarti – Consigliere
Claudia Zignani - Consigliere
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.