Raggisolaris Basket Faenza: Grande spettacolo dentro e fuori dal campo domenica 20 dicembre al PalaCattani. Prima della partita tra Raggisolaris e CFG Livorno ci sarà l'esibizione dei Da Move, la più famosa crew di freestyler d'Europa, veri e propri funamboli della pallacanestro esibitisi in tutto il mondo e davanti a personaggi illustri come Papa Benedetto XVI.
Sarà inoltre la prima volta che il gruppo proporrà il proprio spettacolo in Emilia Romagna. L'evento è organizzato e finanziato dal Tampieri Group, sponsor dei Raggisolaris, che nell'occasione presenterà il suo nuovo marchio.
I Da Move si esibiranno alle 16.45 prima della partita e durante l'intervallo. Il costo del biglietto è di 15 euro per il settore Gold e di 10 per quello Silver e darà la possibilità di assistere allo spettacolo e alla partita di pallacanestro. I Raggisolaris hanno ideato diverse iniziative per regalare i biglietti dell'evento attraverso organi di informazione e social network ufficiali. Per informazioni consultare la pagina Facebook, Raggisolaris Faenza.
Ecco una delle tante performance dei Da Move https://www.youtube.com/watch?v=JUcGwR7xS2Q
Ufficio Stampa
foto Damove.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.