Il team Hopplà-Petroli Firenze sarà in ritiro a Barberino del Mugello da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre; con il primo training camp la formazione diretta da Omar Piscina inizia ufficialmente la preparazione in vista della nuova stagione agonistica. In occasione del mini ritiro verranno consegnate e testate le splendide biciclette Specialized Tarmac arrivate nei giorni scorsi direttamente dal magazzino del World Team Tinkoff.
Prime visite mediche presso l’Istituto di Medicina dello Sport della AOUC Careggi e gli ambulatori di Villa Donatello.
Lo staff tecnico in realtà ha iniziato a monitorare gli atleti già da alcune settimane. A metà novembre infatti, presso gli ambulatori fiorentini di Villa Donatello, sono stati eseguiti gli esami Dexa e Bia per la valutazione della composizione corporea. Nelle stesse giornate, presso l'Istituto di Medicina dello sport e dell'Esercizio della AOUC Careggi diretta dal Prof. Giorgio Galanti, ogni atleta ha sostenuto la visita di idoneità all’attività sportiva.
Il Presidente Gigli ed il DS Piscina: “grande fiducia intorno al Team; faremo bene”.
“Sono molto felice di poter iniziare a lavorare con il gruppo – afferma il direttore sportivo Omar Piscina – Quello che ci aspetta sarà un inverno lungo e faticoso, ma i ragazzi hanno avuto modo di “staccare la spina” e recuperare le energie fisiche e mentali; li sento spesso al telefono e non vedono l’ora di risalire in sella.”
“C’è grande euforia attorno al team – racconta il Presidente Leonardo Gigli - grazie al prezioso aiuto dei nostri partner e del World Team Tinkoff, la squadra sta trovando le migliori condizioni di lavoro possibili. Sentiamo grande fiducia attorno a noi. Faremo una bellissima stagione.”
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 dicembre 2015
EXTRA - Primo training camp per il team under 23 Hopplà - Petroli Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.